Overtone Labs lancia il nuovo Tune-Bot GIG

sfondo verde tune bot gig

Come Vi avevamo anticipato prima della chiusura estiva ecco alcune novita’ del settore.

Nuovo Tune-Bot GIG

Nel 2012 la Overtone Labs rivoluzionò il modo di intonare I tamburi con la presentazione del Tune-Bot, il primo accordatore digitale per batterie acustiche. Ora la Overtone Labs presenta il nuovo Tune Bot Gig, il piu’ facile, semplice e rapido modo di intonare la tua batteria.

“ Con il nuovo Gig abbiamo voluto rendere piu’ semplice l’accordatore riducendo il numero di pulsanti. Ora un solo pulsante ti consente di passare da una modalità ad un’altra mentre intoni i lugs o accordi su una nota”, così afferma Dave Ribner, Presidente della Overtone Labs . Il nuovo Tune-Bot Gig si contraddistingue per avere un grande display LCD per migliorare la visualizzazione sia sul palco o in uno studio di registrazione come pure a casa.

La clip è stata ridisegnata per facilitare l’alloggiamento su qualsiasi cerchio standard . Inoltre la nuova conformazione del Gig di color argento è piu facile da collocare nella sua custodia.

Ogni chitarrista ha il suo accordatore elettronico per un’ intonazione rapida e precisa. Accordare una batteria richiede piu’ tempo e difficoltà rispetto ad una chitarra. Ora non piu’ grazie al nuovo Tune-Bot Gig.

www.bomap.it

Per qualsiasi informazione tecnica o commerciale , contattate il nostro agente di zona o scrivete a: info@bomap.it
Staff Bomap Music