Innovative Percussion

Innovative Percussion sceglie Bomap per la distribuzione in esclusiva delle bacchette per batteria affiancate dal grande catalogo dei mallets.

Tutto ha inizio negli anni 80 quando uno studente universitario della Middle Tennessee State University, Erik T. Johnson inizia costruirsi i propri mallet per raggiungere il suo suono e ridurre le spese per gli studi. Da quel momento egli riceve anche le richieste da parte di amici e studenti.

Nel 1991 Erik Johnson si  laurea presso la University of North Texas e nello stesso anno crea il marchio INNOVATICE PERCUSSION Inc.

Fino al 1997 Erik continua a sperimentare materiali e forme per mallets e sticks, anno in cui entra in azienda James Ross che apporta innovazione e nuove idee.

Negli anni sucessivi entrano nella famiglia INNOVATIVE :  William Moersch,Lowell Layne,Ethan Chastain,Robin Engelman,Mark Ford,Jim Casella che disegnano e sviluppano nuovi prodotti per l’azienda.

Oggi Innovative Percussion distribuisce i propri prodotti in tutti mercati mondiali e continua ad essere uno dei brand piu’ all’avanguardia e di qualita’ sul mercato.

Per informazioni piu’ dettagliate potete contattare il nostro agente di zona o inviare mail a [email protected]

Staff

Bomap Music Srl